Quantcast
facebook rss

Chiude Unieuro al “Città delle Stelle”,
tredici dipendenti in agitazione

ASCOLI - La storica location del Gruppo, che possiede anche un punto vendita al centro commerciale "Al Battente", abbassa le serrande il 7 luglio. Il sindacato Ugl chiede il mantenimento dei posti di lavoro e delle condizioni contrattuali
...

Unieuro al “Città delle Stelle”

I lavoratori del punto vendita “Unieuro” al centro commerciale “Città delle Stelle” sono in agitazione. E’ stato infatti loro comunicato che il negozio abbasserà le serrande il 7 luglio, cioè fra due mesi.

«È un tradimento verso questi lavoratori – dice Pino Marucci del sindacato Ugl (Unione generale del lavoro) – che sono dipendenti di un Gruppo che ha sempre puntato ad aprire e non a chiudere negozi. Cioè quello che Unieuro ci ha sempre ripetuto sin da quando, nel settembre 2018, alcuni segnali facevano trasparire la preoccupazione dei dipendenti per la chiusura del punto vendita del “Città delle Stelle”. L’acquisizione di un punto vendita al centro commerciale “Al Battente” – aggiunge Marucci – aveva infatti messo in bilico la permanenza nel sito storico del “Città delle Stelle”. Il ridimensionamento dell’organico, ottenuto con il sacrificio e la professionalità dei dipendenti, aveva fatto sperare nel contrario. Ma adesso – conclude il sindacalista – è scritto nero su bianco, con Unieuro che esce dal “Città delle Stelle”. Ma noi ci batteremo per il mantenimento delle condizioni contrattuali e di tutti i posti di lavoro».

“Unieuro” lascia il centro commerciale? Dipendenti e sindacato preoccupati

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X