Quantcast
facebook rss

La morte di Riccardo Piconi,
oggi pomeriggio
il funerale a Mozzano

ASCOLI - Sarà possibile portargli l'ultimo saluto e stringersi al dolore dei familiari nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano. Social inondati di messaggi di cordoglio per la prematura scompoarsa del ventenne tifoso dell'Ascoli Calcio
...

Riccardo Piconi

L’ultimo saluto a Riccardo Piconi, il ventenne ascolano deceduto martedì sera all’ospedale regionale Torrette di Ancona, è previsto per oggi, venerdì 24 maggio, alle ore 16, a Mozzano nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano. E’ lì che sarà allestita la camera ardente già nel primo pomeriggio giovedì 23 maggio.

Riccardo non è riuscito a vincere la sua ultima battaglia contro un problema di salute che, pur accompagnandolo dalla nascita, non gli aveva impedito di condurre una vita piena e spensierata, al pari di ogni suo coetaneo. Una complicazione ha richiesto un intervento chirurgico molto delicato, dal quale però il giovane non si è ripreso, passando dalla morte celebrale al triste definitivo epilogo. La notizia della morte Riccardo ha sconvolto l’intera città, dove il giovane tifoso dell’Ascoli Calcio era molto conosciuto e amato. Sono tantissimi i messaggi di sincero cordoglio giunti alla famiglia attraverso i social, così pure le testimonianze di amicizia e stima nei confronti di questo ragazzo che, nonostante la sua giovane età, si è fatto molto apprezzare e di certo lascerà un vuoto incolmabile.

Riccardo Piconi non ce l’ha fatta, il 20enne ascolano è morto ad Ancona

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X