facebook rss

Ascoli, il Cska dell’ex ds Giaretta
chiama Addae in Bulgaria:
pronto un triennale da 200mila euro

SERIE B - La squadra della capitale Sofia ha vinto 31 scudetti e partecipato tante volte alle Coppe europee. Il centrocampista ghanese sta riflettendo e il Picchio attende una risposta
...

Bright Addae (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

C’è una pista bulgara per Bright Addae, centrocampista ghanese dell’Ascoli. Secondo un’indiscrezione trapelata dagli ambienti del mercato, la società che più di altre vorrebbe Addae non è cinese e neppure degli Emirati Arabi come sembrava, bensì della Prima Lega bulgara, equivalente alla nostra serie A.

Giaretta, ex ds dell’Ascoli (Foto Edo)

Si tratta del Cska Sofia, un club storico che in passato ha disputato le Coppe europee, e vanta ben 31 scudetti e 22 Coppe nazionali. Direttore sportivo del Cska, dallo scorso febbraio, é Cristiano Giaretta, ex Ascoli targato Bellini. Giaretta conosce bene Addae e c’è da scommettere che sia stato lui a segnalarlo alla dirigenza del Cska.

Per il centrocampista ghanese sarebbe pronto a Sofia un contratto triennale da 200.000 euro netti a stagione, una cifra fuori budget per l’Ascoli che gli ha offerto 140.000 euro (il 50 per cento in più rispetto al contratto che scade il prossimo 30 giugno).

Addae, che può svincolarsi a parametro zero essendo in scadenza di contratto, non ha ancora preso una decisione e sta riflettendo sulla scelta da fare. L’Ascoli vuole una risposta in tempi brevi da Addae (che ha disputato cinque campionati in maglia bianconera con oltre 150 presenze) per mettersi alla ricerca di un eventuale sostituto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X