Beach Soccer,
Happy Car Samb show
contro il Nettuno: 12-3

BEACH SOCCER - Netta vittoria in Coppa Italia dei rossoblù. Capitan Franco Palma grande protagonista, autore di ben quattro reti. E domani, nei quarti di finale, la supersfida con i campioni d'Italia del Catania dell'ex Eudin
...

Parte con il piede giusto l’avventura della Happy Car Samb nella Coppa Italia di Beach Soccer. I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo hanno travolto per 12-3 la “No Name Nettuno”, superando così agevolmente gli ottavi di finale. I rossoblù ci mettono un po’ per ingranare la marcia giusta, ma alla fine riescono a superare con facilità gli avversari. E domani ai quarti di finale ecco il big match con i campioni d’Italia della “Domus Bet Catania” dell’ex Eudin, che ha sconfitto senza sudare il Genova Beach Soccer per 10-4.

Nella Happy Car Samb da segnalare lo show del capitano Franco Palma, autore di quattro reti. Triplette per Jordan Soares e Pedro Moran, mentre gli altri gol portano la firma di Luca Addarii e di Josep Junior Gentilin. Grandi prestazioni anche per i due portieri Simone Del Mestre e Andrea Chiodi, che con le loro parate hanno fermato sul nascere il tentativo di rimonta del Nettuno.

Questi gli undici giocatori scesi in campo agli ordini di Di Lorenzo: Del Mestre, Pastore, Jordan, Palma, Moran, Chiodi, Botelho, Josep Junior, Miceli, Percia Montani, Addarii.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X