facebook rss

Castignano, Polini vince facile
ma non manca qualche polemica

CASTIGNANO - Tre candidati della lista "Uniti per costruire" del sindaco uscente non hanno ottenuto preferenze. Tre soli candidati di "Obiettivo Castignano" hanno preso voti
...

Fabio Polini

Curiosità, e anche qualche polemica, a Castignano dove ha vinto con una percentuale da record (89,99) la lista del sindaco uscente Fabio Polini “Uniti per costruire”. Tre candidati di questa lista, infatti, non hanno avuto preferenze. La curiosità è che sono nate nello stesso Comune (Larino, provincia di Campobasso) della candidata sindaco che si opponeva a Polini: Stefania Panella della lista “Obiettivo Castignano”. In questa ultima lista tre soli candidati su sette hanno avuto preferenze e la percentuale è del 10,01.

Fabio Polini (Uniti per cosruire): Pierluigi Ciabattoni 98, Francesco Tomassini 49, Alessia Martoni 25, Vincenzino Colletta 8, Sergio Sisti 3, Gloria Alfonsi 3, Andrea Fioravanti 2. Non hanno avuto preferenze: Mariachiara Mirco, Michela Macchiagodena, Giovanna Macchiagodena.

Stefania Panella (Obiettivo Castignano): Claudio Corradetti 8, Francesca Corradetti 8, Federico Ascolani 3. Non hanno avuto preferenze: Valentina Michelessi, Marco Michelessi, Rita Flammini, Valerio Guerrieri.

Castignano, Polini vince con il 90% dei voti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X