Quantcast
facebook rss

La coalizione di Frenquellucci analizza il voto
Fioravanti a Villa Angelini,
Celani in piazza Arringo

ASCOLI - Lunedì sera alle ore 21, nella sala riunioni di Piceno Consind (zona servizi collettivi, via della Cardatura), si svolge l’assemblea pubblica dei candidati e dei militanti dello schieramento di centrosinistra
...

Comincia l’ultima settimana di campagna elettorale. Marco Fioravanti, in attesa, mercoledì prossimo, ore 12,30 nel Chiostro di San Francesco, di riabbracciare Matteo Salvini, che torna di nuovo ad Ascoli per sostenere il candidato sindaco di Lega, Fratelli d’Italia e altre 8 liste civiche, domani lunedì 3 giugno, alle ore 18,30, effettua un incontro con gli elettori nel Ristorante Villa Angelini in via delle Zeppelle 174.

Pietro Frenquellucci

Domani lunedì è anche il giorno dell’analisi del voto della coalizione che nel primo turno ha sostenuto il candidato sindaco Pietro Frenquellucci. Alle ore 21, nella sala riunioni di Piceno Consind (zona servizi collettivi, via della Cardatura), si svolge l’assemblea pubblica dei candidati e dei militanti dello schieramento di centrosinistra. Un momento di valutazione del risultato elettorale e di programmazione per il futuro per le liste Pd, Uniti per Ascoli, Attivamente e Territorio è Sviluppo. Si parla probabilmente anche del ballottaggio nei confronti del quale il Pd, ufficialmente, si è pronunciato lasciando liberi gli iscritti di votare secondo coscienza. Presente naturalmente Pietro Frenquellucci il quale ha ripetuto in più occasioni che la coalizione non intende assolutamente collaborare con gli schieramenti di centrodestra che hanno governato Ascoli negli ultimi 20 anni.

Martedì 4 giugno il taccuino di Marco Fioravanti prevede alle 18,30 un incontro nel Circolo di Mozzano e alle 19 un altro incontro a Poggio di Bretta presso la Pizzeria Zio Pietro.

Anche per Piero Celani tanti appuntamenti. Giovedì prossimo, alle 19, apericena da Agorà in piazza Arringo con un titolo che è tutto un programma “Ascoli cambia musica con Piero”. Musica di Cecio dj.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X