Quantcast
facebook rss

Maurizio Lauro lascia l’Ascoli:
è il nuovo allenatore
della Maceratese

CALCIO - Nella stagione da poco conclusa ha guidato la formazione Under 16 bianconera. Crocioni, presidente della società biancorossa, gli ha affidato la panchina per il prossimo campionato di Promozione. Con lui arriva anche il direttore sportivo Jonathan Proculo. L'ex difensore ha 38 anni e da calciatore ha indossato anche le maglie di Cesena e Reggina
...

Maurizio Lauro

Maurizio Lauro nuovo allenatore della Maceratese, Jonathan Proculo direttore sportivo. Queste le scelte del presidente Alberto Crocioni per la stagione 2019-2020. Lauro, 38 anni, da calciatore è stato protagonista con le maglie, fra le tante, di Ascoli, Cesena e Reggina e da tecnico ha guidato nella stagione appena finita l’Under 16 dell’Ascoli Calcio, mentre nel 2015 ha collaborato con Mirko Cudini alla Sangiustese.

Qualche ora fa la società biancorossa aveva annunciato il divorzio da mister Moriconi, ringraziandolo “per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale” ed ha fatto sapere di aver “scelto il nuovo allenatore che, una volta definiti i dettagli, verrà ufficializzato nei prossimi giorni con apposita conferenza stampa”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X