Quantcast
facebook rss

Pallavolo Comunanza,
Matteo Ricciardi
confermato presidente

COMUNANZA - Domenico Sagripanti e Piero Sciamanna i vice. Il direttivo è già impegnato per affrontare le prossime sfide, a partire dal campionato di Prima Divisione femminile che nella stagione appena conclusa ha disputato i playoff per la Serie D. «Punteremo ancora molto anche sul settore giovanile»
...

La squadra che ha disputato il campionato di Prima Divisione

Matteo Ricciardi è stato confermato presidente della Pallavolo Comunanza per i prossimi due anni nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta la scorsa settimana. Con lui sono stati designati di nuovo come vice presidenti Domenico Sagripanti e Piero Sciamanna e nel ruolo di segretarie Michela Buratti e Giuliana Satulli, Roberto Sciamanna cassiere, consiglieri Giuseppe Daniel, Franco Senzacqua, Luciano Peretti, Michele Piermarini e Luigi De Cesaris.

Matteo Ricciardi con la moglie Debora Brozzi

A conclusione delle attività che hanno visto coinvolti oltre 90 ragazzi iscritti di Comunanza e dei paesi limitrofi, il direttivo è già al lavoro per la prossima stagione a cominciare dal campionato femminile di Prima Divisione. Le ragazze guidate dall’allenatore Marco Fiocchi si sono distinte nella competizione 2018-2019, anno di esordio, sfiorando il salto di categoria ai playoff per la Serie D.

«Stiamo già delineando il team per il campionato 2019-2020 – ha anticipato Ricciardi –  e ci stiamo preparando al meglio anche per tutti gli altri tornei. Oltre alla prima squadra, avremo le giovanili femminili, l’Under 13 maschile ed il minivolley. Riteniamo questi un importante vivaio, un’occasione di crescita nelle mani di allenatori esperti nel settore».

Il presidente inoltre ricorda che è aperta la campagna di tesseramento per i soci sostenitori, di cui sarà lui stesso a dare informazioni a chi fosse interessato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X