Quantcast
facebook rss

Villa Sant’Antonio,
tre giorni di festa

ASCOLI - Nella frazione lamense ricco programma con messe, processione finale e, in mezzo, spettacolo di danza e la musica delle tribute band di Ligabue e Jovanotti
...

la chiesa di Villa Sant’Antonio

Fervono i preparativi per la festa a Villa Sant’Antonio, con un ricco programma di attività ricreative e religiose nella tre giorni che va da venerdì 14 a domenica 16 giugno. In quello ecclesiastico sono previste le messe e la solenne processione conclusiva di domenica alle ore 19, accompagnata dalla musica del Corpo Bandistico. La festa è patrocinata sia dal Comune di Ascoli che da quello di Castel di Lama, essendo da sempre Villa Sant’Antonio un territorio di confine al centro di discussioni.

Venerdì 14 alle ore 20 si svolgerà l’esibizione cinofila “Agility Dog”, a seguire (21,30) lo spettacolo musicale “Forza venite gente”. Sabato alle 18,30 grande raduno di vespe d’epoca e alle 20,30 lo spettacolo “Mille bolle show”, poi alle 21 concerto degli “Star Liga Tribute band”. Infine domenica 16, esibizione di danza della “Accademia delle fate” alle 20,30 e chiusura alle 21 con il concerto della “Tribute band di Jovanotti”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X