Quantcast
facebook rss

Geko, arriva il sound emergente
Si comincia con Brenneke

SAN BENEDETTO - Dieci eventi a ingresso gratuito, pensati dall'associazione Prima Persona Plurale, che vedranno sfilare nomi interessanti del panorama nazionale. Il cantautore romano inaugura la serie il 19 giugno, poi tocca a Johnny Dal Basso e Levy
...

Brenneke suonerà al Geko

Dieci eventi a ingresso gratuito per diffondere il sound della musica emergente e di qualità. Sono quelli che, dal prossimo 19 giugno, si terranno al Geko grazie all’impegno dell’associazione Prima Persona Plurale.
Dunque, spazio al sound dalle 22,30 in poi, con la serata d’esordio che sarà appannaggio del cantautore Brenneke, al secolo Edoardo Frasso, sulla scia del nuovo disco “Nessuno lo deve sapere”. Ad aprire il live, il collettivo romano dei Dam81.
Il calendario prosegue con Johnny Dal Basso (26 giugno), Levy (3 luglio), Mèsa (10 luglio), Venerus (17 luglio), Fadi (24 luglio), Scarda (31 luglio), Han (21 agosto), Campos (28 agosto) e Lara (4 settembre).
Altra novità importante sempre targata Prima Persona Plurale è il varo della nuova sede, in via Voltattorni, primo passo per l’associzione presieduta da Matteo D’Angelo, nata lo scorso novembre con l’obiettivo di promuovere la musica live e che conta oggi quasi trecento tesserati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X