di Valentina Cannone
Corsa clandestina con le moto da cross finisce con due feriti di cui uno portato all’ospedale Torrette di Ancona con l’eliambulanza. È successo nella zona industriale di Civitanova (Macerata). Il ferito più grave è un giovane di 19 anni, che non stava correndo con la moto ma stava facendo le riprese sistemato sul piedistallo di un lampione.
Il giovane è stato centrato da uno dei centauri (un 25enne, trasportato all’ospedale di Civitanova). Secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia Municipale di Civitanova, intervenuta sul posto, a quell’ora era in corso una gara clandestina tra ragazzi (alcuni sarebbero minorenni, della zona di Macerata). Per cause in corso di accertamento uno dei motociclisti è andato a urtare un altro che poi ha investito il ragazzo che stava facendo le riprese. Uno dei motociclisti è fuggito, un altro è stato sentito dalla polizia locale. Il terzo è all’ospedale di Civitanova.
L’eliambulanza ha invece trasportato all’ospedale di Torrette il giovane che stava riprendendo la corsa con la telecamera. Il 19enne ha riportato un trauma al volto e non sarebbe in pericolo divita.
</
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati