Un uomo di 69 anni, un turista di origine umbre, è morto pochi minuti fa all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dove era stato trasportato dopo l’incicente di cui è rimasto vittima in mattinata sul lungomare di Grottammare. L’uomo, in sella alla sua bicicletta, stava attraversando il lungomare. L’auto, che viaggiava in direzione sud, non ha potuto fare nulla per evitarlo e l’ha centrato in pieno. Il 69enne è stato scaraventato a terra riportando diversi traumi e lesioni. Immediati i soccorsi che gli sono stati prestati da automobilisti e passanti. Nel frattempo è stato allertato il 118 che ha provveduto a inviare sul posto un’ambulanza.
Vista la gravità delle sue condizioni, i sanitari hanno chiesto alla centrale operativa di far intervenire l’eliambulanza di “Marche Soccorso”. Da Ancona è giunto in pochi minuti “Icaro”, che è atterrato a Grottammare. Ma purtroppo c’è stato un imprevisto. L’uomo ha infatti subìto un arresto cardiaco, e per questo motivo è stato deciso di trasportarlo all’ospedale di San Benedetto per stabilizzarlo. In quelle condizioni non poteva infatti salire a bordo dell’elisoccorso. Al medico rianimatore, a bordo di “Icaro”, non è rimasto che seguire i colleghi al “Madonna del Soccorso” per valutare poi il da farsi.
Ma le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e non c’è stato nulla da fare. Inutili tutti i tentativi di riuanimarlo. Il suo cuore dopo pochi minbuti ha cessato di battere. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati