facebook rss

Acquasanta,
la castellana è Irene Manocchi

ACQUASANTA TERME - Sarà lei a portare il vessillo della bellezza durante la Quintana notturna del prossimo 13 luglio. Sposata con due figli, risiede nella frazione di Santa Maria. Verrà presentata ufficialmente il 24 giugno durante la "benedizione delle acque"
...

Irene Manocchi

Il Castello di Acquasanta svela il nome della castellana che sfilerà durante la Quintana del 13 luglio. Si chiama Irene Manocchi, 41enne sposata con due bambini e residente nella frazione di Santa Maria. Sarà lei, capelli castani e occhi verdi, a portare il vessillo della bellezza della località termale. Impiegata presso un rivenditore di travertino, nel tempo libero Irene ama leggere e passeggiare in montagna; chi la conosce parla di lei come una ragazza che tiene molto al suo territorio, orgogliosa e partecipativa.
Sarà presentata ufficialmente alla comunità lunedì 24 giugno alle 17,30, durante la cerimonia della “benedizione delle acque”. La rappresentanza quintanara di Acquasanta, in corteo, porterà a benedire una conca di acqua sulfurea partendo da piazza XX Settembre. Si tratta di uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati della Festa di San Giovanni Battista e Santa Eurosia.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X