Quantcast
facebook rss

La Rua, ritorno nel Piceno
con la carica rock

ACQUASANTA TERME - La band di Daniele Incicco sarà protagonista del live di sabato 22 giugno in occasione della Festa di San Giovanni Battista e Santa Eurosia. In scaletta vecchi e nuovi successi sulla scia del disco "Nessuno segna da solo"
...

Tornano ad esibirsi nel Piceno dopo il lungo giro attorno al mondo del Sanremo Giovani World Tour. I La Rua sono pronti per salire sul palco da Acquasanta Terme in occasione della Festa di San Giovanni Battista e Santa Eurosia. L’appuntamento è per sabato 22 giugno alle 21,30, con la band capitanata da Daniele Incicco pronta a snocciolare vecchi e nuovi successi, sulla scia dell’album (appena uscito) “Nessuno segna da solo” e del singolo “Alta velocità”.

La Rua

Per la band ascolana continua il momento d’oro, che li sta vedendo protagonisti in ogni parte del globo; due giorni prima della data di Acquasanta, tanto per fare un esempio, si sono esibiti dal vivo a San Pietroburgo, in Russia, mentre lo scorso 1 maggio, per la terza volta, sono saliti sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.
L’ingresso al concerto sarà libero e rappresenta il momento clou del ricco programma di festeggiamenti messo su dal Comitato, che tra gli appuntamenti di spicco vede anche il bike trial show del campione italiano Marco Nardinocchi (domencia 23 giugno alle 15,30), l’esibizione del corpo bandistico “Luigi Sabatini” (il 23 giugno alle 21,30), la “benedizione delle acque” con il corteo della Quintana (24 giugno ore 17,30), la performance canora dedicata ai bambini “Grotta d’argento” (24 giugno alle 21) e la Festa del Pane il giorno successivo alle 20 con il Trio Melody.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X