Quantcast
facebook rss

Piceno Football Team,
60 ragazzi ad imparare calcio
con gli ex bianconeri

VILLA SANT'ANTONIO - Stage all'Ecoservices con lezioni di tecnica e sviluppo motorio. Fino al 19 luglio dal lunedì al venerdì. Nello staff anche gli ex Picchio Aloisi, Pierantozzi, Fioravanti e Zaini
...

I partecipanti allo stage con gli ex bianconeri dell’Ascoli

Negli impianti dell’Ecoservices, a Villa Sant’Antonio, è cominciato il secondo stage estivo della “Piceno Football Team” basato sulla coordinazione e sulla tecnica calcistica anche con l’utilizzo di pedane e delle cosiddette “forche”. I corsi sono diretti da tecnici qualificati come Antonio Aloisi, Claudio Pierantozzi, Mariano Fioravanti (ex calciatori dell’Ascoli) e il preparatore dei portieri Gaetano Lattanzi. Lo staff quest’anno si é arricchito con la collaborazione di altre figure professionali come l’altro ex bianconero Pietro Zaini, Gianluca Mancini (laureato in Scienze Motorie) e Christian Amadio già istruttore della “Piceno Football Team”.

Lo stage si svolgerà fino al 19 luglio, dal lunedì al venerdì (ore 15,30-18,30). Alla prima seduta presenti circa 60 ragazzi dai 6 ai 15 anni. E’ stata una festosa “invasione” di bambini e ragazzi che hanno la possibilità di trascorrere tre ore all’aria aperta, divertendosi ma anche con l’obiettivo di curare lo sviluppo fisico e affinare tutto ciò che può servire nel loro “cammino” calcistico. Info: 348.7626670 (Antonio), 329.4159675 (Claudio), 328.1350132 (Mariano).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X