Quantcast
facebook rss

Under 16 pronti
per pista e pedane
dell’8° Memorial Serresi

ATLETICA LEGGERA - Intenso mercoledì di gare al campo Conti di Ancona. In programma anche il Memorial Pasquinelli e il Memorial Consoli. Iscritti atleti e atlete di Collection Sambenedettese, Offida, Asa, Mezzofondo Club e Sport&Vita
...

Una gara del Memorial Serresi del 2018 (Foto leonardo Sanna/Fidal)

Domani sera, mercoledì 26 giugno, il campo Conti di Ancona ospita l’ottava edizione del Memorial Luigi Serresi, meeting intitolato all’ex presidente di Fidal Marche dal 2004 fino alla sua scomparsa avvenuta nel 2011. Alla migliore società della riunione, con una classifica a punti in base ai piazzamenti, andrà il premio che nelle precedenti occasioni è stato conquistato dalla Sef Stamura Ancona, club organizzatore.

L’evento ospiterà anche il “Festival del mezzofondo” valido per il Memorial Patrizio Pasquinelli. In palio anche il Memorial Franco Consoli, assegnato alla società con il maggior punteggio nel salto in alto sommando le prestazioni secondo le tabelle federali. E in tre gare (200 ostacoli, 150 e 600 metri) si correrà per il titolo regionale individuale Under 16 (Cadetti e Cadette). Si comincia alle ore 16,45 e le gare si chiuderanno intorno alle 22. In gara anche atleti di cinque società picene: Collection Atletica Sambenedettese, Offida Atletica e le ascolane Asa, Mezzofondo Club e Sport & Vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X