Sabato 29 giugno il Birrificio Babylon di Villa Pigna di Folignano (via Catania 42) festeggia i tre anni di attività (due anni di Pub, tre di Birrificio) con una festa dedicata a tutti gli amici del territorio, che inizia alle ore 12 e andrà avanti fino a tarda notte. Saranno presenti 13 vie di birra artigianale rigorosamente Babylon, doppio Dj-Set a cura di “fatti un giro Dj” e live del gruppo musicale celtico-medievale “Oldways”.
Alle ore 19 è prevista l’apertura di una botticella di birra a caduta dell’ultima creazione, targata Babylon. Si tratta della #ThugLife, una bock da 6,5% Abv. Con doppio punto spine interno ed esterno, musica selezionata ed area food con pinsa romana, fritti e panini gourmet, l’intento è sempre quello di ricreare un atmosfera di festa del borgo all’avanguardia, coinvolgendo anche gli abitanti della “contrada”.
«Dopo la candidatura a “birraio dell’anno 2019”, il premio per la nostra birra e il riconoscimento della qualità dei prodotti Babylon a livello nazionale – dicono i titolari del Birrificio Babylon – il nostro desiderio è quello di festeggiare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi primi anni di attività».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati