facebook rss

Si fa male con la falciatrice,
trasportato in elicottero ad Ancona

ARQUATA DEL TRONTO - Il giovane stava lavorando su un terreno situato tra le frazioni di Spelonga e Colle quando all'improvviso è scivolato e l'attrezzo gli è finito sopra. La sue condizioni non sembrano gravi. Subito sul posto i volontari della Croce Verde

Stava lavorando con una falciatrice quando è scivolato e, nella caduta, la stessa falciatrice gli è finita sopra. E’ accaduto a un giovane che stava lavorando su un terreno situato tra le frazioni di Spelonga e Colle, nel comune di Arquata del Tronto. La sue condizioni non sembrerebbero gravi, anche se dopo l’incidente è stato trasportato subito all’ospedale Torrette di Ancona.

L’abitato di Colle (foto Vagnoni)

I primi a  giungere sul posto dopo il fatto, però, sono stati i volontari della Croce Verde dalla Potes di Acquasanta Terme, quindi un’ambulanza del 118 da Ascoli. Pronti e veloci a prestare le prime cure all’uomo, che successivamente è stato spostato dal luogo dove si trovava e poi sistemato sull’eliambulanza, nel frattempo allertata e arrivata dalla base di “Marche Soccorso” di Fabriano, atterrando su una piazzola d’emergenza realizzata dopo il terremoto nei pessi di Arquata. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Arquata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X