facebook rss

Ascoli, il mercato è decollato
Bianconeri sulle tracce di Crimi
Ganz, la soluzione è difficile

SERIE B - Il centrocampista è rientrato per fine prestito dallo Spezia all'Entella, ma per lui c'è la forte concorrenza del Benevento. Il ghanese, dopo cinque anni in bianconero, e perso a parametro zero, è stato presentato dalla Juve Stabia, la sua nuova squadra: "Ringrazio la società, darò il massimo per i tifosi"
...

Simone Andrea Ganz (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

Ascoli e Benevento sono entrati in concorrenza per il centrocampista Marco Crimi che è rientrato per fine prestito dallo Spezia all’Entella. Il club ligure non ha esercitato il diritto di riscatto. Crimi, 29 anni, siciliano di Messina, in passato ha giocato con Grosseto, Cesena e Carpi.

L’Ascoli per il centrocampo ha pensato anche a Castagnetti della Cremonese che però è seguito con interesse da diverse altre società di Serie B. E questo, ovviamente, fa lievitare il prezzo.

La Juve Stabia, come previsto, ha aspettato l’inizio del calciomercato, ovvero l’apertura delle liste di trasferimento, per annunciare l’ingaggio del centrocampista Bright Addae, bianconero dell’Ascoli negli ultimi 5 campionati (1 di Lega Pro e 4 di B). Per il ghanese a Castellammare contratto biennale, scadenza 2021. «Sono molto felice di venire alla Juve Stabia, darò il massimo per questa maglia e per regalare soddisfazione ai tifosi. Ringrazio la società e i dirigenti per la scelta fatta» ha dichiarato Addae (26 anni) al sito della neopromossa Juve Stabia che lo ha ingaggiato a parametro zero ovvero senza spendere un euro. Il ghanese con l’Ascoli ha disputato 154 partite realizzando 8 gol, l’ultimo nella partita casalinga con il Palermo persa 1-2.

Ancora nessuna soluzione per l’attaccante Simone Andrea Ganz che l’Ascoli vorrebbe cedere perché non rientra nei programmi e perché ha un ingaggio piuttosto elevato. Ganz é stato proposto a diverse società ma finora senza esito. É difficile trovare una squadra disposta a compiere uno sforzo economico per un attaccante che negli ulti tre campionati di B ha collezionato 49 presenze (con Verona, Pescara e Ascoli) realizzando 6 gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X