Quantcast
facebook rss

La festa delle bolle
scalda i motori

RIPATRANSONE - Arriva il Bubble Street Festival: 6 e 7 luglio con animazione, spettacoli, musica e tanto divertimento per bimbi e famiglie
...

Scalda i motori il “Bubble Street Festival”, il festival delle bolle di sapone pronto a dare gioia soprattutto ai bambini. Ideato e promosso dall’agenzia Seventeen ed organizzato dal Comune di Ripatransone, si terrà durante il weekend del 6 e 7 luglio.
Il profumo del sapone invaderà le piazza principali del Belvedere del Piceno. Gli odori si diffonderanno tra le vie creando un’atmosfera sensoriale di creatività, divertimento, relax.

In piazza de Tharolis, dalle 18, la festa inizia con il dj set “Fatti un Giro”, i truck food ed il mercatino artigianale. Alla stessa ora, ma in piazza XX Settembre, ecco l’area bimbi ed il laboratorio di “Ilaria e le sue bolle giganti”. Dalle ore 20 in piazza A. Condivi – Matteotti scenderanno in strada i trampolieri itineranti della compagnia “Due Piume”. Questi gli eventi che si terranno in entrambe le date.
Sabato 6 luglio alle 20,30, in piazza de Tharolis, invece, “Eros Gambe in Spalla” darà vita al suo spettacolo di bolle. A seguire, alle 21 in piazza A. Condivi – Matteotti sarà in scena lo spettacolo di bolle di Alekos in “Rime Insaponate” ed in piazza XX Settembre lo spettacolo di “Elisa In Circle Swing”. La serata si chiuderà con i concerti di Azi in piazza A. Condivi – Matteotti (ore 21,30) e della band “Turnodinotte” in piazza de Tharolis (ore 22,30).

The Misfits

Domenica 7 luglio dalle 20 i ragazzi di “Pippi Animazione” in piazza XX Settembre saranno a disposizione per trucca bimbi e laboratori. Alle 20,30, in piazza de Tharolis il sapone darà il vita allo spettacolo di Alekos “Il sognatore di bolle”. Alle 21 piazza A. Condivi – Matteotti ospiterà  Elisa in “Chiquitin Circus”, mentre piazza XX Settembre vedrà lo spettacolo di magia del Mago Kiko. Il Bubble Street Festival saluterà con i live della “Green Apple Band” in piazza A. Condivi – Matteotti (21,30) e dei “The Misfits – Cover Cartoon” in piazza de Tharolis (22,30).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X