facebook rss

Super live a Centobuchi,
arriva l’idolo Mr. Rain

MONTEPRANDONE - Il rapper lombardo si esibirà in piazza dell'Unità il prossimo 24 luglio. Concerto ad ingresso gratuito. Le sue hit collezionano milioni di visualizzazioni su Youtube

Basta dare uno sguardo ai suoi video presenti su Youtube, ma soprattutto alle visualizzazioni, cartina tornaconto di questi tempi virtuali, per constatare come Mattia Balardi, meglio noto come Mr. Rain, sia uno degli artisti più seguiti della scena rap italiana. Il suo brano “Ipernova“, ad esempio, dal gennaio 2018 ad oggi ha totalizzato qualcosa come quasi 50 milioni di clic. Poco sotto, a 37, c’è il singolo in cui duetta con Annalisa, vale a dire “Un domani”, e via dicendo attraverso pezzi come “Carillon”, “I grandi non piangono mai”, “Tutto quello che ho”, per citarne tre.

Mr. Rain

Le stesse canzoni che il prossimo 24 luglio alle 21,30 caratterizzeranno il concerto che l’artista lombardo (è nato a Desenzano nel 1991) terrà in piazza dell’Unità a Centobuchi. Un evento, pensato soprattutto per i giovani, che sarà ad ingresso gratuito grazie all’impegno di Comune, Bim Tronto e alla direzione artistica della Seventeen Eventi.
Ad aprire il live, due artisti piceni dai consensi crescenti. Si tratta di Valentini, al secolo Mattia Valentini, e di Andrea Bernardini in arte J-And.
Ma le buone notizie musicali non sono finite qui. Il sindaco Sergio Loggi ha infatti annunciato che, dalla prossima estate, partirà un progetto itinerante sulla scia delle storiche rassegne “Jazz e non solo” e “Cose Pop” , che per anni hanno portato in loco decine di artisti di qualità, dai Marlene Kuntz agli Afterhours.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X