facebook rss

Tutti insieme per Marco Cuculli
C’è anche Orsolini
(Le foto del Memorial)

FOLIGNANO - Gli amici del ragazzo scomparso ad ottobre lo hanno ricordato sfidandosi a calcetto, la sua passione, A vincere è "Il Sorriso di Davide", davanti a tante persone unite in un abbraccio. Ospite d'onore il calciatore del Bologna

Orsolini premia i ragazzi

C’erano tutti. Gli “Amici di Marco” Cuculli, tanti, non sono voluti mancare al primo Memorial per ricordarlo, a otto mesi dalla prematura scomparsa. Una grande emozione per tutti i presenti, a cominciare dai familiari: il papà Gianfranco, la mamma Rita, la sorella Silvia e la nipotina Ludovica.
Gli amici di Marco si sono suddivisi in quattro squadre, Kuki, Fagiani, Pizzeria del Cucù e Il Sorriso di Davide. Il successo finale è andato a quest’ultima formazione che porta il nome di un’altro bravo ragazzo volato in cielo, come Marco, troppo presto, Davide Traini. Applaudito ospite d’onore per le premiazioni Riccardo Orsolini, ex bianconero, ora al Bologna in serie A. Alla fine della serata, dopo il commosso saluto della sorella di Marco, riconoscimenti per tutti. Dai più giovani ai più stagionati protagonisti in campo, fino ai vincitori del 1° Memorial Cuculli, Il Sorriso di Davide. Tutti con Marco nel cuore.

Wa. Lu. 

Otto mesi senza Marco Cuculli Gli amici lo ricordano con un torneo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X