facebook rss

Ascoli, ultim’ora: dal Torino
arriva il difensore Ferigra
ex “cantera” del Barcellona

SERIE B - É nato in Ecuador e ha 20 anni. Battuta la concorrenza della Salernitana. Prenderà il posto di Padella. Raggiungerà Zanetti e i compagni a Cascia

Erick Ferigra

Erick Ferigra, 20 anni compiuti a gennaio, nato in Ecuador, calcisticamente cresciuto in Spagna nella “cantera” del Barcellona prima di arrivare in Italia. Ha giocato nella Primavera della Fiorentina e poi in quella del Torino con un bilancio di 71 presenze, 3 gol e la conquista di una Coppa Italia. È lui il difensore centrale in arrivo per l’Ascoli.

Arriva in prestito secco dal club granata. Prenderà il posto di Padella (ceduto al Vicenza) nella batteria dei difensori centrali che comprende Brosco, Valentini e Quaranta (quest’ultimo richiesto dal Bari).

Nella passata stagione Ferigra é stato convocato diverse volte da Mazzarri in prima squadra andando in panchina. Con il Torino ha disputato una partita di Coppa Italia. Ferigra è un ragazzo di cui di parla molto bene che era seguito da diverse società di Serie B fra cui la Salernitana.

L’Ascoli ha giocato d’anticipo precedendo la concorrenza. Il difensore raggiungerà la sua nuova squadra nel ritiro di Cascia.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X