facebook rss

Maltempo in vista:
RisorgiMarche rinvia
il concerto di Bennato

MUSICA – Rimandato l’appuntamento previsto per domenica ai Piani di Monte Gemmo, nel Maceratese. La nuova data è il 31 luglio. Ad annunciarlo gli organizzatori

Temporali in arrivo, niente concerto di Edoardo Bennato. Il cantante era atteso a RisorgiMarche domenica 28 luglio ai Piani di Monte Gemmo, nel Maceratese. Ma niente paura per i fan, se ne riparla il 31 luglio, un mercoledì.
Stessa location con 8 chilometri a piedi, partendo da Pioraco o Fiuminata, per un percorso previsto di circa 3 ore per assistere all’esibizione del l’autore di successi come “L’isola che non c’è” e “Viva la mamma”.

Edoardo Bennato

«Con un impegno incessante per cercare tutte le possibili soluzioni alternative, la produzione di RisorgiMarche è riuscita a posticipare questo appuntamento molto atteso dal pubblico e dalle comunità di Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata e Pioraco -scrivono gli organizzatori-. Un risultato raggiunto soprattutto grazie alla preziosa collaborazione dell’artista e del suo management, che si sono subito resi disponibili a recuperare l’appuntamento in altra data, l’unica possibile».

 

 

 

 

Bennato, Mengoni e Capossela a RisorgiMarche, Nek apre il festival

 

Nek e Marcorè, musica e poesia RisorgiMarche decolla (Foto)

RisorgiMarche, su gli ombrelli Trionfo per Bollani e De Holanda a ritmo di samba (Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X