facebook rss

Samb: saltata per maltempo
l’amichevole con la Robur Siena,
i rossoblù si gettano sul mercato

SERIE C - La pioggia ha indotto le due società ad annullare il match di Roccaporena. Nella prossima settimana potrebbero esserci novità di rivilevo sulle trattative avviate. Frediani è ad un passo, ma piacciono anche gli attaccanti Volpe del Frosinone (ultima stagione a Rimini) e l'ex Toro Berardi del Monopoli

L’ex Toro Berardi arriverebbe dal Monopoli

di Benedetto Marinangeli

Non si è disputata l’amichevole tra Samb e Robur Siena in programma oggi pomeriggio a Roccaporena. Il maltempo ha indotto le due società ad annullare il test anche per non mettere in pericolo le articolazioni dei propri calciatori a causa del terreno pesante. Un incontro che doveva servire a Montero in vista della gara di Coppa Italia di domenica prossima con l’Imolese. Probabile, a questo punto che nel corso della prossima settimana possa essere organizzato un incontro amichevole anche contro un club di categoria inferiore.

L’occasione per fare il punto della situazione in casa Samb. Anche perchè i prossimi giorni potrebbero rivelarsi di estrema importanza per quanto riguarda il mercato. Innanzitutto per l’arrivo in rossoblù dell’ esterno offensivo Marco Frediani che approderebbe in riva all’ Adriatico con la formula del prestito secco. In tal senso c’è l’accordo sia con il Parma che con il calciatore. Bisogna solo attendere che Frediani ed il club emiliano risolvano delle questioni burocratiche. Da domani ogni giorno è buon per la ratificazione dell’ accordo.

Volpe del Rimini

La Samb, inoltre, avrebbe bloccato almeno fino a martedì l’attaccante esterno del Torino ma lo scorso anno al Monopoli Filippo Berardi. Ci sarebbe, poi in ballo un’ operazione con il Frosinone per portare in rossoblù il centravanti classe ’97 Michele Volpe che nella passata stagione ha vestito la maglia del Rimini dove ha totalizzato 36 presenze mettendo a segno 6 reti.

Per il centrocampo è sempre attiva la trattativa con l’Albinoleffe per il play maker Marco Romizi in uscita dal club orobico. Il diesse Fusco vorrebbe inserire nell’ operazione i baby Pannaioli e Brunetti che però sono stati bocciati dalla dirigenza lombarda. In subordine c’è sempre Federico Casarini del Novara che, però, dopo l’esperienza con l’Ascoli, preferirebbe restare in serie B.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X