di Benedetto Marinangeli
Non si è disputata l’amichevole tra Samb e Robur Siena in programma oggi pomeriggio a Roccaporena. Il maltempo ha indotto le due società ad annullare il test anche per non mettere in pericolo le articolazioni dei propri calciatori a causa del terreno pesante. Un incontro che doveva servire a Montero in vista della gara di Coppa Italia di domenica prossima con l’Imolese. Probabile, a questo punto che nel corso della prossima settimana possa essere organizzato un incontro amichevole anche contro un club di categoria inferiore.
L’occasione per fare il punto della situazione in casa Samb. Anche perchè i prossimi giorni potrebbero rivelarsi di estrema importanza per quanto riguarda il mercato. Innanzitutto per l’arrivo in rossoblù dell’ esterno offensivo Marco Frediani che approderebbe in riva all’ Adriatico con la formula del prestito secco. In tal senso c’è l’accordo sia con il Parma che con il calciatore. Bisogna solo attendere che Frediani ed il club emiliano risolvano delle questioni burocratiche. Da domani ogni giorno è buon per la ratificazione dell’ accordo.
La Samb, inoltre, avrebbe bloccato almeno fino a martedì l’attaccante esterno del Torino ma lo scorso anno al Monopoli Filippo Berardi. Ci sarebbe, poi in ballo un’ operazione con il Frosinone per portare in rossoblù il centravanti classe ’97 Michele Volpe che nella passata stagione ha vestito la maglia del Rimini dove ha totalizzato 36 presenze mettendo a segno 6 reti.
Per il centrocampo è sempre attiva la trattativa con l’Albinoleffe per il play maker Marco Romizi in uscita dal club orobico. Il diesse Fusco vorrebbe inserire nell’ operazione i baby Pannaioli e Brunetti che però sono stati bocciati dalla dirigenza lombarda. In subordine c’è sempre Federico Casarini del Novara che, però, dopo l’esperienza con l’Ascoli, preferirebbe restare in serie B.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati