facebook rss

Silvia Santoni la dama di Porta Solestà

ASCOLI - Dopo la presentazione affidata alla "rete", passerella live per la prima donna giallo-blu che domenica sfilerà per il Sestiere che ha vinto l'ultima Giostra
...

Si chiama Silvia Santoni la dama della Quintana di agosto di Porta Solestà. Il Sestiere, che aprirà il corteo alle spalle di Gruppo Comunale e Castelli essendo il vincitore dell’ultima edizione (la notturna di luglio), vedrà lei nei panni di “prima donna”.

Giampietro Perrulli

Erà già stata presentata sulla “rete” insieme alla collega di luglio, ed ora anche a lei è stata concessa la passerella live che durerà fino a domenica sera. Cioè il momento in cui anche le due Quintane del 2019 passeranno agli annali con gioie e dolori, vincitori e vinti, 6 cavalieri, 12 dame, 22 castellane, 10 nobildonne e uno stuolo di rappresentanti femminili di antichi casati e nobili famiglie. Silvia Santoni ha 40 anni, un figlio (Nicolò) di 10 e da 16 anni è legata a Giampietro Perrulli, romano, ex calciatore dell’Ascoli dell’ultima Serie A che quest’anno ha affrontato l’Ascoli da avversario in B con la Cremonese. Indosserà un abito che sta negli armadi del Sestiere dal 2004.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X