facebook rss

“Summer Food & Beer”
Tre giorni di musica e buon cibo

CASTEL DI LAMA - Dal 2 al 4 agosto in piazza della Libertà decine di truck in arrivo da tutta Italia con specialità tipiche. Ogni sera un concerto: si comincia coi Rock Anthology poi Quarta Dimensione MPC e Distretto 13
...

Buon cibo a Castel di Lama

Un festival del cibo da strada e del divertimento. Con tanti decine di truck food provenienti da tutta Italia pronti a proporre piatti deliziosi, dall’hamburger di chianina agli arrosticini abruzzesi, caratterizzati dalla loro storia di cucine itineranti. Dopo Comunanza, dove l’evento ha spopolato, ecco Castel di Lama. Il tutto ovviamente corredato da musica live.

Massimo Lori dei Distretto 13

L’appuntamento con lo “Summer Food & Beer” è per il 2, 3 e 4 agosto in piazza della Libertà. Lì, oltre alla presenza degli stand gastronomici, si esibiranno, in ordine cronologico, i Rock Anthology con il meglio della musica pop rock italiana ed internazionale, i Quarta Dimensione MPC con il loro omaggio ai Beatles (cui seguirà un dj-set) e, infine, i Distretto 13 con il loro rock classico unito ai grandi successi pop del momento.
Non mancherà anche l’area gioco per i più piccoli, con gonfiabili e animazione. I food truck apriranno venerdì 2 agosto dalle 18 mentre sabato e domenica le aperture seguiranno i seguenti orari: 11-15 e 18-24.
L’evento è organizzato da Tiello STREETto, un brand che si occupa di organizzare eventi a tema in tutta Italia, con il patrocinio del Comune di Castel di Lama.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X