facebook rss

I prossimi appuntamenti dell’estate,
in attesa di Giusy Ferreri

SPINETOLI - Ricco programma di appuntamenti per la festa patronale, con la "Sagra dei maccheroncini alla pagliarana”, un tributo a Baglioni da parte della cover band ufficiale, l'atteso concerto di Giusy Ferreri e lo spettacolo piromusicale finale

Giusy Ferreri ospite di punta

Grande successo per la festa patronale di Spinetoli in onore a Maria Santissima Addolorata. Iniziata lunedì scorso, sono diversi gli eventi organizzati dal comitato presieduto da Giulio Ficcadenti. Tornerà la tradizionale “Sagra dei maccheroncini alla pagliarana”, giunta ormai alla sua ventesima edizione. Si terrà in Piazza Kennedy fino al 5 agosto: ogni sera ci sarà un intrattenimento diverso, fatto di musica e balli.

Sabato 3 agosto, alle ore 21, si esibirà, in un tributo a Baglioni, la cover band riconosciuta dal cantante, gli Alè-oò.  Il 4 agosto sarà la volta di Giusy Ferreri, che con il suo ultimo brano sta spopolando in questa estate 2019. L’attesissimo concerto sarà sempre in piazza Kennedy, nell’appuntamento canoro a ingresso libero che ogni anno porta nella frazione di Spinetoli un big della musica italiana. Il 5 agosto, dopo l’estrazione della lotteria, si concluderanno i festeggiamenti con lo spettacolo piromusicale di mezzanotte, a cura della Pirotecnica Santa Chiara.

Continua la tradizione dei big: a Pagliare arriva Giusy Ferreri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X