facebook rss

Affollata la “Notte dei grandi saldi”.
Controlli e multe per
l’ordinanza anti-movida

SAN BENEDETTO - Non era la "notte bianca" ma "solo" una corsa notturna all'ultimo sconto. Sanzionati privati ed esercizi commerciali che non rispettavano l'ordinanza contro la movida molesta del sindaco Pasqualino Piunti

Successo per la “Notte dei grandi saldi” di San Benedetto. In molti hanno affollato il centro della città, per approfittare dei forti sconti offerti fino all’alba dai negozi. Non è stata la tradizionale “notte bianca”, l’Amministrazione comunale non ha preso parte all’organizzazione e non c’è stato alcun evento se non l’apertura straordinaria dei negozi con speciali sconti.

L’Amministrazione comunale è, invece, intervenuta nei controlli, presente anche il sindaco Pasqualino Piunti. Nella notte infatti la polizia locale ha effettuato vari sopralluoghi, monitorando in particolare il rispetto dell’ordinanza contro la movida molesta.

Sono state irrogate quattro sanzioni per infrazioni sulla vendita e il consumo di alcol su suolo pubblico, mentre sono stati elevati verbali a tre persone che bevevano in strada; un locale è stato poi multato per non aver rispettato l’ordinanza. Per quanto riguarda la sosta, ci sono state 33 multe, in particolare per auto parcheggiate su passi carrabili di abitazioni private.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X