facebook rss

Scamacca: «Davanti c’è buona intesa»
Brosco: «Ci tenevo a partire con il gol»

SERIE B - Doppietta per il bomber ventenne che esalta il dialogo. Il difensore guarda avanti: «Cercheremo di capire il calo di tensione avuto, in campionato dobbiamo farci trovare pronti»

Scamacca sorridente dopo la doccia

di Claudio Romanucci

Doppietta che porta ottimismo alla giovanissima punta Gianluca Scamacca entrato nella ripresa: «Sono entrato per aiutare la squadra – dice –  se arrivano i gol ben vengano. Davanti mi trovo a mio agio praticamente con tutti, in allenamento proviamo e riproviamo. Quando non c’è spazio dobbiamo dialogare e ricercare la palla a terra».

Brosco, esordio stagionale con gol

Il difensore goleador Riccardo Brosco arriva in sala stampa con una vistosa benda al ginocchio destro: «L’importante è essere pericolosi in area, mi piace salire e ci tenevo a far gol. Ho preso una ginocchiata dopo uno scontro con Schiavon, penso di smaltirla in due giorni. Cercheremo di capire quel calo di tensione, abbiamo perso quattro palle brutte in uscita. Offriamo un calcio bello da vedere se si va a memoria – conclude Brosco – normale che per il campionato dobbiamo farci trovare pronti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X