facebook rss

Samb, parla Frediani:
«Qui per Montero, Fusco e i tifosi»

SERIE C - Le parole dell'esterno: «Giocare in piazze come San Benedetto mi dà la giusta carica per dare il massimo ogni giorno. Voglio ripagare la fiducia mettendo in ogni partita tanta voglia di vincere». Mercato in stand by. Un test in famiglia chiude il periodo pre Ferragosto
...

di Benedetto Marinangeli

«Ho avuto ottime impressioni sia sulla squadra che su mister Montero». Queste le prime parole in rossoblù di Marco Frediani, direttamente da Sant’Egidio alla Vibrata ai microfoni del sito uffiale della Samb. «Mi sono trovato subito bene -aggiunge- anche perché conoscevo già alcuni compagni come Gelonese e Zaffagnini. Tutti mi hanno fatto sentire subito a mio agio».

Frediani ha scelto la Samb

Nonostante le diverse richieste di mercato Frediani ha scelto la Samb. E dà questa motivazione. «E’ vero -spiega-mi hanno cercato diverse formazioni anche perché, nella passata stagione, credo di avere fatto molto bene nonostante le difficoltà che si sono create a Terni. Ho scelto la Samb per diversi motivi: innanzitutto perché giocare in piazze come questa con una storia importante, una grande tifoseria, un bellissimo stadio mi dà la giusta carica per dare il massimo ogni giorno. Poi il direttore sportivo, Pietro Fusco, mi ha voluto fortemente così come mister Montero. Ho sentito subito grande fiducia nei miei confronti e non vedo l’ora di poterla ripagare con i fatti».

Mister Montero

Frediani, infine, guarda al futuro. «Cosa mi aspetto da questa stagione? Tanto. Questa è una piazza importante che giustamente pretende e noi dobbiamo scendere in campo con la voglia di vincere tutte le partite e -conclude l’esterno offensivo- arrivare più in alto possibile».
La Samb questa mattina ha chiuso la preparazione con un test in famiglia disputato a Sant’ Egidio. Montero ha fatto girare tutti gli uomini a sua disposizione per poi decretare il rompete le righe per Ferragosto. Rapisarda e compagni si ritroveranno sabato mattina, sempre in Val Vibrata, per iniziare a lavorare in vista della prima di campionato a Fano in programma domenica 25 agosto alle ore 17,30.
Mercato in stand by con la volontà di chiudere per il playmaker entro il prossimo 22 agosto, quando la Samb verrà presentata ufficialmente in piazza Giorgini. Manuel Di Paola è bloccato da tempo ma Fedeli e Fusco hanno in serbo un colpo a sorpresa. Una posizione determinante per lo scacchiere disegnato da Montero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X