facebook rss

Le melodie dark di Hån
per il nuovo live del Geko

SAN BENEDETTO - Appuntamento il 21 agosto alle 22,30 con l'artista lombarda che combina una produzione sperimentale e dreamy con melodie prettamente pop. Concerto organizzato dall'associazione culturale "Prima Persona Plurale". Ingresso gratuito

Hån

Torna il mercoledì live del Geko e dell’associazione culturale “Prima Persona Plurale”. Il 21 agosto alle 22,30 tocca alle melodie dark di di Hån.
Cresciuta ascoltando artisti come Radiohead ed Enya, l’artista lombarda combina una produzione sperimentale e dreamy con melodie prettamente pop, mostrando somiglianze con artisti come Lorde, Aurora o Daughter. L’ep di debutto, uscito nel 2017, è stato anticipato dai singoli “1986” e “The Children”. Dopo una serie di concerti tra cui Eurosonic 2018, il support act per Cigarettes After Sex e Lamb e la partecipazione al Primavera Sound di Barcellona, Hån ha pubblicato “Gymnasion”, singolo che anticipa il nuovo lavoro che uscirà in autunno.
Ad aprire il lava sarà M’amaD,  progetto solista di musica elettronica suonata dal vivo, senza l’utilizzo di basi preregistrate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X