facebook rss

Parola d’ordine silenzio,
ma a Piazza Arringo si balla

ASCOLI - Cuffie in testa e musica nelle orecchie, nel rispetto del riposo altrui e all'interno di una location d'eccezione. Sabato 31 agosto dalle 23,30 l'evento più atteso dell'estate: il Silent

Cuffie in testa e musica nelle orecchie, nel rispetto del riposo altrui e all’interno di una location tutta particolare. Il Silent è l’appuntamento più atteso dell’estate ascolana e avrà luogo sabato 31 agosto, dalle 23,30 in poi, a Piazza Arringo nell’Area Distrarte.

Tutti coloro che parteciperanno al Silent avranno in dotazione una cuffia con cui si potrà scegliere il brano preferito. Silent è un format che permette di realizzare eventi in luoghi davvero suggestivi, nei quali nessuno penserebbe mai si possa ballare e scatenarsi fino a tarda notte preservandone la tranquillità.

Si potrà scegliere tra tre tipi di cuffia: la cuffia rossa con genere commerciale per ballare al ritmo dei più grandi successi (a cura di Impero Eventi); con la cuffia blu un revival per tornare indietro fino agli anni ’90 (a cura della Mad Events); la cuffia verde brani tech-house (7Ap).

Per chi vorrà, ci sarà a disposizione un’area ristoro e bar per gustarsi un cocktail o mangiare in compagnia

I posti  sono limitati. È già possibile prenotare la propria cuffia al 3881085220.

“DistrArte” e le eccellenze locali, quattro giorni nel segno dei giovani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X