facebook rss

Stadio “Del Duca”,
in corso lavori di sistemazione
al manto erboso

SERIE B - La ditta incaricata ha consultato l'agronomo della Lega. Il rettangolo di gioco tornerà... verde. Se necessaria, a ottobre verrà fatta una rizollatura

Il terreno di gioco del “Del Duca” ha bisogno di un restyling (Foto Vagnoni)

Sono in corso allo stadio “Del Duca” i lavori di manutenzione straordinaria del terreno di gioco. La ditta incaricata ha consultato l’agronomo della Lega che ha fornito utili indicazioni. A causare danni al manto erboso è stata la rottura dell’impianto di irrigazione. Dopo la seconda giornata, il campionato di Serie B osserverà un turno di riposo (7 settembre) e si sta cercando di sfruttare questa lunga pausa per risolvere il problema. L’Ascoli tornerà a giocare al “Del Duca” sabato 14 settembre quando ospiterà il Livorno nella terza di andata. Se necessario, in occasione della successiva sosta del 13 ottobre, verrà effettuata una nuova rizollatura del rettangolo verde.

Carlo Pascucci

L’EX DEL FABRO – Il difensore Dario Del Fabro é passato in prestito dalla Juventus Under 23 (Serie C) al Kilmarnock, nel massimo campionato scozzese. Del Fabro (24 anni) nel campionato di Serie B 2015-2016 ha giocato nell’Ascoli (10 partite). Per il difensore sardo è la seconda esperienza nel Regno Unito dopo quella con il Leeds United in Championship.

L’EX PASCUCCI – È durata solo due mesi l’avventura di Carlo Pascucci sulla panchina del Real Giulianova in Serie D. Ingaggiato a giugno, esonerato ad agosto. Pascucci, 53 anni, romano, é stato difensore dell’Ascoli in tre campionati Serie B, dal 1992 al 1995, disputando 87 partite.

Bru.Fer.

Stadio Del Duca, disagi e proteste per servizi igienici e vie di fuga


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X