facebook rss

Stadio Del Duca,
disagi e proteste
per servizi igienici e vie di fuga

ASCOLI - Alcuni tifosi della Curva Nord dopo la prima di campionato Ascoli-Trapani: «Per entrare e uscire c'è una sola scalinata dove si formano lunghe code»

La Curva Nord del “Del Duca” in occasione della prima di campionato

«Visto che in questi giorni si parla dei problemi emersi nella nuova Tribuna Est Mazzone dello stadio Del Duca, vorrei segnalare alcuni disagi che ho riscontrato sabato scorso in Curva Nord – scrive un lettore a Cronache Picene – dove il settore é raggiungibile solo passando dalla scalinata centrale dove si riversano centinaia di spettatori sia per entrare che per uscire. Non ci sono uscite di sicurezza. I posti più esterni (ex Distinti nord-ovest) sono raggiungibili con non poche difficoltà visto che anche il corridoio da attraversare é occupato con comprensibile disagio, soprattutto per bambini e anziani».

E prosegue: «In Curva Nord ci sono difficoltà anche per raggiungere i servizi di ristoro e i servizi igienici, che sono inadeguati. Sabato sera col Trapani c’erano poche centinaia di persone e i disagi sono stati parecchi. In caso di affluenze maggiori, bisogna assolutamente migliorare gli aspetti dell’accessibilità e, soprattutto, della sicurezza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X