facebook rss

Un 68enne cade nel fossato
dell’impianto fognario:
soccorso dall’eliambulanza

CASTEL DI LAMA - L'uomo stava aiutando il fratello in alcuni lavori domestici, quando è caduto in una buca rimanendo anche schiacciato dal terreno che gli si è riversato sopra. “Icaro” lo ha trasportato ad Ancona

Brutto incidente domestico alle 17,30 di oggi pomeriggio, mercoledì 4 settembre, per un uomo di 68 anni di Castel di Lama. Mentre era intento a sistemare l’impianto fognario fuori dall’abitazione del fratello, sempre a Castel di Lama nei pressi della Salaria, c’è caduto dentro e le pareti del fossato, cedendo, lo hanno schiacciato.

L’uomo ha riportato un importante trauma alla schiena e pertanto dalla centrale operativa del 118 è stato chiamato anche l’elisoccorso che, atterrato in un campo di Piattoni, l’ha condotto all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona. Al momento dell’imbarco il paziente, stabilizzato prima sul posto dai sanitari a bordo dell’ambulanza, era vigile e cosciente.

A dare l’allarme sono stati i familiari del sessantottenne. Sul posto per agevolare il transito dei mezzi di soccorso e, soprattutto, l’atterraggio di “Icaro” sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castel di Lama.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X