facebook rss

Torneo Sergio Vitelli,
vetrina per i Giovanissimi

CASTEL DI LAMA - Giunto alla 26esima edizione, sono nove le squadre partecipanti che si sfidano per accedere alle finali di domenica al Comunale di via Tevere. Abbinato anche il "3° Memorial Mario Lelli". Organizza la società Villa Sant'Antonio
...

di Lino Manni

Comincia oggi venerdì 6 settembre a Castel di Lama il torneo di calcio giovanile “Trofeo Sergio Vitelli – Città di Castel di Lama”, giunto alla 26ma edizione. E’ riservato alla categoria Giovanissimi (classe 2005) ed è ormai diventato un appuntamento fisso di inizio stagione, organizzato dalla società Villa Sant’Antonio. Al torneo è abbinato il “Memorial Mario Lelli” giunto alla terza edizione. In totale sono nove le squadre partecipanti suddivise in tre gironi. Nel gruppo A sono state inserite Virtus Pagliare, River 65 Chieti, Veregrense. Nel girone B Sambenedettese, Villa Sant’Antonio, Pedaso. Nel girone C Fermana, Porta Romana Ascoli, Porto d’Ascoli. Torneo che si giocherà sul sintetico di Piattoni e al Comunale di via Tevere.

Il programma di venerdì 6 settembre a Piattoni: Porta Romana-Fermana (ore 16,30),  Virtus Pagliare-Veregrense (17,45) e Sambenedettese-Pedaso (19). Sabato 7 settembre  si giocherà anche al mattino: Samb-Villa Sant’Antonio (9,45) e  Virtus Pagliare-River Chieti (11) al campo Piattoni e Fermana-Porto d’Ascoli alle 11 al Comunale. Nel pomeriggio a Piattoni  Villa Sant’Antonio-Pedaso (16), River-Veregrense (17,30) e Porta Romana-Porto d’Ascoli (19). Domenica 8 settembre le semifinali alle 9,30 e alle 10,45, poi nel pomeriggio le finali al Comunale con premiazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X