Quantcast
facebook rss

Esplosione e principio d’incendio
Momenti di grande paura
in via dei Laureati

SAN BENEDETTO - Nel pomeriggio a Porto d'Ascoli. L'incidente al 2° piano del residence "Brezza di Mare", in un appartamento dove c'erano solo due cani che si sono salvati rifugiandosi in balcone. Sul posto i Vigili del fuoco
...

Uno dei mezzi dei Vigili del fuoco giunti sul posto

Esplosione e principio d’incendio in via del Laureati a Porto d’Ascoli. E’ accaduto poco dopo le ore 17 di oggi, domenica 8 settembre, al secondo piano del residence “Brezza di Mare”. Nell’appartamento per fortuna in quel momento non c’era nessuno. Erano rimasti solo due cani, che per fortuna si sono salvati scappando in balcone.

Pronto l’intervento dei Vigili del fuoco giunti con tre mezzi, compresa un’autoscala, dalla caserma di San Benedetto. Sul posto anche una Volante del Commissariato di Polizia e un’ambulanza del 118 di cui però non c’è stato bisogno. L’esplosione ha attirato anche l’attenzione di numerosi passanti e residenti.

Il principio d’incendio è stato comunque domato celermente dai pompieri. Solo tanta paura nei pressi di questo edificio, l’ultimo di via dei Laureati, proprio a ridosso dell’inizio della Sentina, di fronte al punto in cui si trovava il “treno” dell’ex Verbena.

(in aggiornamento)

I Vigili del fuoco davanti all’appartamento dove si è sviluppato l’incendio

I due cani che si sono salvati dall’incendio tenuti al guinzaglio dai poliziotti

I pompieri in arrivo con l’autoscala


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X