Colpaccio del Piacenza che con due reti di Paponi e una di Sylla ribalta il risultato fuori casa con la Triestina (Formiconi). Alla Vis Pesaro Grandolfo e Voltan) va il derby marchigiano con la Samb (Di Massimo), proprio mentre un’altra marchigiana, il Fano, conquista il primo punto dopo due sconfitte e nove gol passivo. Lo fa in casa col Ravenna: in gol Barbuti (Fano) e Giovinco (Ravenna). Divisione della posta nel derby emiliano-romagnolo tra Reggiana (Varone e Scappini) e Imolese (Checchi e Latte Lath) e tra Rimini (Gerardi) e Alto Adige (Morosini su rigore). Le prime tre gare della domenica si sono invece concluse con due vittorie fuori casa. la Fermana perde al “Recchioni” con la Feralpi Salò (Scarsella) e la Virtus Verona col Cesena (doppio Butic). Divisione della posta tra Arzignano (Maldonado) e Gubbio (Cesaretti). Nell’anticipo di sabato, hanno impattato anche Carpi e Vicenza: in gol Maurizi per i padroni di casa e Marotta per gli ospiti. Modena-Padova è il posticipo di lunedì.
TERZA GIORNATA DI ANDATA
Sabato 7 settembre ore 20,45: Carpi-Vicenza 1-1
Domenica 8 settembre ore 15: Arzignano-Gubbio 1-1, Fermana-Feralpi Salò 0-1, Virtus Verona-Cesena 0-2
Domenica 8 settembre ore 17,30: Fano-Ravenna 1-1, Reggiana-Imolese 2-2, Rimini-Alto Adige 1-1, Triestina-Piacenza 1-3, Vis Pesaro-Samb 2-1
Lunedì 9 settembre ore 20,45: Modena-Padova
CLASSIFICA: Carpi, Piacenza e Reggiana 7 punti, Padova 6, Vicenza e Rimini 5; Samb, Triestina, Feralpi Salò e Alto Adige 4; Arzignano, Cesena, Vis Pesaro e Fermana 3, Gubbio e Imolese 2; Modena, Virtus Verona, Ravenna e Fano 1
MARCATORI
4 gol: Vano (Carpi)
3 gol: Morosini (Alto Adige), Santini (Padova), Varone (Reggiana)
2 gol: Butic (Cesena), Sbaffo (Gubbio), Germano (Padova), Pergreffi (Piacenza), Giovinco (Ravenna), Scappini e Lunetta (Reggiana), Paponi (Piacenza), Odogwu (Vecomp Verona), Marotta (Vicenza)
1 gol: Maldonado (Arzignano), Rover e Mazzocchi (Alto Adige); Maurizi, Carletti e Jelenic (Carpi), Borello (Cesena); Barbuti, Gatti e Parlati (Fano); Scarsella, Caracciolo, Mauri e Giani (Feralpi Salò); Mantini, Petrucci e Bacio Terracino (Fermana); Cesaretti, Hraiech e Rafael Munoz (Gubbio); Checchi, Latte Lath e Vuthaj (Imolese), Boscolo Papo (Modena); Andelkovic, Bunino e Castiglia (Padova), Sylla (Piacenza), Nocciolini (Ravenna); Gerardi, Scappi, Ferrani, Palma e Zamparo (Rimini), Staiti (Reggiana); Di Massimo, Cernigoi e Orlando (Samb), Odogwu (Vecomp Verona), Arma e Giacomelli (Vicenza), Voltan (Vis Pesaro); Formiconi, Soleri, Giorico e Granoche (Triestina), Grandolfo e Voltan (Vis Pesaro)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati