Fusco, allenatore del Monticelli
La falsa partenza del Monticelli, sconfitto in casa (1-3) dalla Palmese amareggia, ma non preoccupa più di tanto l’allenatore degli ascolani Salvatore Fusco. Nella prima giornata del girone B del campionato di Promozione, il Monticelli é passato in vantaggio con Gibellieri poi, dopo aver mancato due ottime occasioni per raddoppiare, ha subìto la rimonta della Palmense. Il primo tempo di é concluso 1-2.
Nella ripresa il Monticelli ha cercato in tutti i modi il pareggio che non è arrivato: ben due i gol annullati alla squadra di Fusco che alla fine ha incassato anche il tris di Crocieri (ex Fermana), autore di una tripletta.
Di Gibellieri il gol degli ascolani
«Nella prima mezz’ora il Monticelli ha giocato bene passando meritatamente in vantaggio. Poi siamo calati a livello individuale e di squadra. Dovremo fare in modo che questo non si ripeta – commenta mister Fusco – la sconfitta ci penalizza ma ho grande fiducia nei miei ragazzi che mi seguono e mi danno soddisfazioni. So quanto valgono, so che sanno giocare un buon calcio e sono convinto che sapranno reagire».
«Sono contento del lavoro svolto fin dal primo agosto e sono certo che potremo disputare un campionato onorevole. Mi assumo la responsabilità della sconfitta con la Palmense – aggiunge l’allenatore del team ascolano – il Monticelli può giocarsela alla pari contro ogni avversario. Dobbiamo guardare avanti con fiducia. Domenica prossima cercheremo di conquistare i primi punti a Treia anche se troveremo una squadra forte e bene organizzata dall’allenatore Travaglini, mio amico».
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati