Nella caserma “Piermanni”, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli, questa mattina i militari dell’Arma hanno consegnato alla presidente della Croce Rossa di Ascoli, Cristiana Biancucci, 1.400 litri di gasolio sequestrato qualche mese fa a un ascolano poiché illegalmente trasportato.
Cristiana Biancucci
Un sequestro che il giudice del Tribunale di Ascoli ha trasformato in confisca e utilizzato ora a scopo benefico. La presidente Biancucci ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri a nome di tutti gli ascolani per questo combustibile che sarà impiegato per le necessità legate ai servizi di assistenza e trasporto in tutta la provincia durante il prossimo inverno.
«Questa donazione – dice Cristiana Biancucci – rafforza e consolida il rapporto di collaborazione tra Croce Rossa e Carabinieri. La donazione andrà ad implementare le attività sociali che i volontari esplicano durante l’anno, poiché riteniamo necessario rimanere vicini alla gente conoscendone i bisogni e partecipando attivamente alla diffusione di una cultura della solidarietà e del benessere collettivo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati