Ascoli, con Entella e Crotone
si anticipa il venerdì
La Cremonese senza Agazzi

SERIE B - Il 25 ottobre sfida ai liguri al "Del Duca", il 10 novembre notturna in Calabria. Il posticipo di Cremona: l'ex portiere bianconero è out e giocherà Ravaglia, dopo tre turni di stop rientra Piccolo
...

Scamacca è ancora out: lavoro ridotto

Sabato allenamento a porte chiuse al “Picchio Village”, domenica rifinitura e partenza in pullman per Cremona dove lunedì sera (ore 21) l’Ascoli difenderà il suo sorprendente primato. Nella seduta del venerdì hanno svolto lavoro ridotto per Scamacca e Beretta.
La Cremonese contro l’Ascoli difficilmente potrà recuperare il portiere Agazzi, infortunato a Trapani. Ha riportato una profonda contusione al quadricipite della gamba sinistra e non può allenarsi. Nel posticipo di lunedì sera con l’Ascoli è assai probabile la conferma fra i pali del secondo portiere Ravaglia. Nel girone di ritorno del campionato 2017-2018 Michael Agazzi (35 anni) ha disputato 14 partite con l’Ascoli. La Cremonese dovrà fare ancora a meno del difensore Terranova, infortunato. Potrà utilizzare, invece, l’attaccante esterno Piccolo che ha scontato tre giornate di squalifica inflitte con la prova televisiva dopo che nella partita persa in casa con l’Entella aveva colpito l’avversario Crimi con un pugno.

Un gol di Beretta del passato campionato (Foto Edo)

ANTICIPI CON ENTELLA E CROTONE – Due partite in anticipo di venerdì alle ore 21. Sono previste per l’Ascoli nei mesi di ottobre e novembre. La Lega B ha reso noti anticipi e posticipi dalla nona alla 12esima giornata. L’Ascoli disputerà in anticipo la partita casalinga con l’Entella venerdì 25 ottobre al “Del Duca” alle ore 21 e venerdì 8 novembre giocherà a Crotone sempre alle 21.

SETTORE FEMMINILE – Domenica 29 settembre presso i campo della Polisportiva Tofare le calciatrici dell’Ascoli disputeranno (dalle ore 10,30) partite amichevoli con le rispettive squadre dell’Ancona Respect (Under 10, 12, 15, 17 e prima squadra). Dopo le partite, tutte a pranzo insieme con i familiari presenti.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X