
Alessio Rosa (Atletico Ascoli)
Due vittorie e un pareggio per tre picene del girone B del campionato di calcio di Promozione. Vince alla grande l’Atletico Ascoli a Montecosaro. Sotto di un gol nel primo tempo, la squadra di Filippini nella ripresa assesta un tris micidiale firmato da Rosa, Filipponi e Giovannini. Risultato finale 1-3.
Non accadeva da tempo memorabile: torna a vincere il Monticelli. Con la Monterubbianese finisce 2-1 con tutti e tre i gol nella seconda frazione di gioco. Per la squadra di Fusco apre le marcature Gibellieri, poi il pareggio di Maselli e infine il gol da tre punti di Vallesi.

Gibellieri (Monticelli)
Pareggia in casa l’Atletico Centobuchi e lo fa contro il Chiesanuova. Anche qui tutto nella ripresa: in vantaggio la squadra di Grillo con Schiavi, poi l’1-1 siglato da Pasqui. Nel finale la formazione maceratese ha l’opportunità di fare suoi i tre punti, ma i biancazzurri si salvano anche con un pò di fortuna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati