Quantcast
facebook rss

Schianto a Montefalcone Appennino:
motociclista di 60 anni al Torrette,
una settantenne al “Murri” di Fermo

MONTEFALCONE - Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio e i sanitari della Potes di Amandola e della Croce Rossa di Comunanza. La donna, una straniera che vive nella zona, non è grave
...

Incidente nel pomeriggio di oggi a Montefalcone Appennino (Fermo), a pochi chilometri dal confine con la provincia di Ascoli. Sono rimasti coinvolti un motociclista e una donna che stava portando a passeggio i suoi due cani. A seguito dell’impatto entrambi sono rovinosamente caduti a terra. A riportare la peggio – la dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio – è stato il motociclista, un uomo di 60 anni residente a Fermo e originario di un centro dell’entroterra fermano.

Partito l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi e così sul posto sono arrivate la Potes di Amandola e la Croce Rossa di Comunanza. I sanitari hanno medicato e stabilizzato il centauro sul posto poi, viste le sue condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Nel giro di una ventina di minuti è atterrato sul posto “Icaro”, quindi il personale medico ha provveduto al trasporto dell’uomo nell’ospedale di Ancona. La donna, invece, una straniera di circa 70 anni residente nella zona, è stata trasportata all’ospedale “Murri” di Fermo. Le sue condizioni – lesioni varie e una frattura a una gamba – non destano comunque particolari preoccupazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X