
Zanetti allo “Zini”
Un Ascoli opaco, che non è piaciuto neanche a mister Paolo Zanetti: «Questa sera – ha detto in sala stampa a Cremona l’allenatore bianconero – abbiamo fatto un passo indietro in una delle gare paradossalmente dove abbiamo giocato di più. Siamo stati bravi nel possesso palla, ma abbiamo sbattuto contro il muro della Cremonese. Abbiamo subito i loro contropiede, è un po’ assurdo ma è andata così. Dopo il gol di Soddimo abbiamo avuto dieci minuti di follia poi ci siamo ritrovati».
Si teme per Ardemagni, sostituito a fine primo tempo. «Ha avuto un problema muscolare – aggiunge Zanetti – dobbiamo valutarlo clinicamente con le strumentazioni, pare serio. Nel complesso, oltre a Ninkovic sono mancati in generale i nostri giocatori-chiave, non è stata una grande giornata per quelli davanti. Ci sono anche note positive come la personalità sebbene siamo stati meno pericolosi del solito Ma è la terza gara in otto giorni, ricordiamo anche questo».
Su Instagram interviene anche il patron Massimo Pulcinelli, presente in tribuna allo “Zini”. Il suo telegramma: «Peccato questa questa sera, nostra prestazione minima, potevamo pareggiare ma ci sta una sconfitta ogni tanto, manteniamo la nostra convinzione, la media-promozione e poi il resto lo vedremo domenica al Del Duca pieno contro il Pescara».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati