facebook rss

“In più ci sei tu”,
la Croce Rossa arruola
nuovi volontari

ASCOLI - Anche il comitato locale aderisce alla campagna nazionale di reclutamento. Prima lezione martedì 8 ottobre nella sede dell'unità territoriale di Castel di Lama. Età minima 14 anni

Anche il comitato ascolano della Croce Rossa apre la campagna di reclutamento volontari denominata “In più ci sei tu”. Appuntamento, per la prima lezione, martedì 8 ottobre alle ore 20,30 nella sede dell’unità territoriale di Castel di Lama, in via Folicara, a Piattoni. Basta aver compiuto 14 anni e presentarsi sul posto.

«Chi decide di diventare volontario della Cri – dice la presidente del comitato di Ascoi, Cristiana Biancucci, non solo fa del bene agli altri, ma lo fa anche a se stesso. Sono anni che persone di ogni età scelgono di farlo per dare il proprio apporto alla comunità in cui vivono, intervenendo in diversi ambiti, dall’assistenza sanitaria e sociale alla prevenzione delle emergenze». All’adesione segue ovviamente un corso di formazione che viene modellato alle varie tipolgie di attività, tenendo anche conto dell’età del volontario. Info: 334.6669306.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X