facebook rss

Coltivava marijuana nel garage,
arrestato un giovane di 33 anni

CASTEL DI LAMA - Fermato dai Carabinieri per un controllo, gliene sono stati trovati addosso alcuni grammi. Dalla perquisizione domiciliare è poi saltato fuori l'impianto artigianale
...

La droga sequestrata nel garage del giovane

Aveva un modo di fare sospetto quando è stato fermato per un normale controllo – si dice normale, ma in realtà non è mai così quando si ha a che fare con soggetti definiti “conosciuti alle forze del’ordine” – e i Carabinieri, poco dopo, hanno scoperto addirittura che in casa aveva messo su un vero e proprio impianto di coltivazione di marijuana.

E’ accaduto a Castel di Lama, dove è stato arrestato un 33enne del posto. Quando è stato fermato a bordo della sua auto, addosso aveva alcuni grammi di marijuana. I Carabinieri della locale Stazione hanno allora proceduto alla perquisizione domiciliare. Nel garage aveva messo su un impianto di coltivazione, ovviamente artigianale, di marijuana. Utilizzava anche un deumidificatore e circa tre etti e mezzo della sostanza era già stata essiccata. Portato in caserma, è stato arrestato per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

La caserma dei Carabinieri di Castel di Lama

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X