Donna di 40 anni trovata ferita
e svenuta: trasportata al Torrette
Indaga la Polizia

GROTTAMMARE - Mistero in via D'Azeglio. Era a terra sanguinante al volto e alla testa. Vittima di una caduta oppure di una aggressione? E' stata soccorsa e trasportata all'ospedale di San Benedetto, quindi trasferita al Torrette. Caso seguito dal locale Commissariato
...

Il Commissariato di Polizia di San Benedetto

Ferita e svenuta sulle scale. Ad accorgersene sono stati i vicini di casa che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti l’ambulanza del 118 e i poliziotti del locale Commissariato. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 11 ottobre, a Grottammare, in via Massimo D’Azeglio.

All’arrivo dei sanitari e degli agenti di Polizia, riversa a terra e sanguinante al volto e alla testa una donna di 40 anni. Le sono prestate le prime cure sul posto, quindi è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto dove i medici hanno deciso di trasferirla all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. E’ lì che è giunta in serata a bordo di un’ambulanza, visto che di notte l’eliambulanza “Icaro” non vola.

La Polizia ha avviato subito le indagini per cercare di capire cosa sia accaduto in quel condominio, e come la donna si trovasse in quelle condizioni. E’ caduta dalle scale, oppure qualcuno l’ha aggredita e picchiata riducendola in quello stato?

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X