Beccato l’Arsenio Lupin
che aveva preso di mira la cassa del bar

SAN BENEDETTO - Denunciato un 44enne di Martinsicuro aveva più volte approfittato della distrazione del titolare dei baristi per mettere le mani nella cassa di un noto locale del centro. Inchiodato dalle immagini delle videocamere
...

Il titolare del bar (noto locale nel centro della città) si distraeva, i baristi erano impegnati a servire i clienti al banco e ai tavoli. E lui infilava allora le mani nella cassa, rubando. E’ accaduto circa un mese fa a San Benedetto dove i ripetuti furti – avvenuti tra il 4 e l’8 settembre – sono stati scoperti dai poliziotti del locale Commissariato i quali, dopo la denuncia presentata dal titolare del bar, hanno visionato i filmati e sono risaliti a quell’uomo, con barba e occhiali, che allungava le mani nella cassa.

Alla fine il bottino totale è risultato di circa 350 euro. A quel punto la Polizia ha inchiodato il 44enne L.D.E., pregiudicato residente a Martinsicuro (Teramo), il quale è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ascoli per il freato di furto continuato con destrezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X