Dopo l’incidente minaccia
l’altro automobilista
e gli ruba il cellulare: arrestato

ANCONA - E' accaduto stanotte. I Carabinieri hanno rintracciato il 45enne il quale, posto ai domiciliari, deve rispondere di rapina impropria
...

Prima urta un veicolo  a bordo della sua vettura poi scende e aggredisce l’altro conducente strappandogli il cellulare dalle mani e minacciandolo di non chiamare la Polizia, e alla fine si da alla fuga. I Carabinieri lo arrestato poco dopo con l’accusa di rapina impropria. Tutto è iniziato la notte scorsa, quando i Carabinieri di Ancona sono intervenuti in via Conca a seguito di una segnalazione per un incidente stradale.

Un 45enne anconetano aveva urtato con la propria autovettura quella su cui viaggiava un 61enne di Agugliano (Ancona). Quest’ultimo ha notato che il 45enne è sceso dalla macchina e si è diretto verso di lui in preda ad uno stato di forte agitazione, pertanto ha deciso di chiudersi nell’abitacolo. La circostanza ha fatto alterare ancora di più l’automobilista indisciplinato che, prima ha infranto a pugni il vetro lato guida dove era seduto il 61 enne, poi lo ha aggredito provocandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Infine gli ha strappato il cellulare dalle mani minacciandolo di non avvertire la Polizia perché lo aveva riconosciuto, quindi è fuggito. Ma i Carabinieri del Radiomobile, intervenuti sul posto, in pochi minuti hanno rintracciato l’operaio 45enne di Ancona che nel frattempo era tornato a casa. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire il telefono cellulare asportato alla vittima, che è stato sottoposto a sequestro. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato e… lasciato a casa agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X